Coccola un'adorabile tigrotta
Lo studio TutoToons torna alla carica con un altro dei suoi giochi di virtual pet in cui, in questo caso, dovremo prenderci cura di una piccola tigrotta pelosa chiamata Lili che ha bisogno di tante cure e attenzioni.
Un virtual pet peloso e feroce
Baby Tiger Care è un simpaticissimo gioco pieno di colore pensato soprattutto per gli utenti dai sei agli otto anni. Qui, la nostra missione sarà prenderci cura di Lili, un cucciolo femmina di tigre, e farle apprendere la routine giornaliera.
Naturalmente, dovremo anche assicurarci che non le manchi mai niente e, per soddisfare i suoi bisogni primari, avremo a disposizione cinque pulsanti nella parte superiore dello schermo:
- Passeggiata.
- Cibo.
- Toilette.
- Bagno.
- Sonno.
L'indicatore diventerà sempre più rosso man mano che il cucciolo avrà bisogno di attenzioni in uno dei vari aspetti. Così facendo, dovremo dare da mangiare alla nostra tigrotta, metterla a letto quando ha sonno e accompagnarla al bagno quando deve fare i bisogni, con tante deliziose animazioni (e forse anche un po' scatologiche).
Lili è la tigrotta più adorabile del mondo e oggi potrà essere la tua amica tascabile!
Il titolo, infine, è arricchito da tantissimi minigiochi e regali, così come dalla possibilità di modificare l'aspetto della nostra tigrotta dagli occhi a cerbiatto. Se dunque vogliamo insegnare ai nostri figli cosa significa prendersi cura di qualcun'altro, tutto quello che dovremo fare sarà scaricare il file APK del gioco per partire con il piede giusto.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni